TURISMOVIALATTEA – Si sono conclusi domenica 12 febbraio a Ottobiano (Pavia) gli Internazionali d’Italia di Motocross 2017, la massima serie nazionale per quanto riguarda questa spettacolare disciplina motociclistica.

Grazie alla collaborazione con la Off Road Pro Racing, società organizzatrice dell’evento, il Consorzio Turistico Via Lattea ha portato a termine un importate operazione di promozione del territorio condivisa con il Comune di Sestriere. In tutte le tre prove degli Internazionali d’Italia di Motocross (Riola Sardo, Malagrotta e Ottobiano) l’immagine Sestriere Turismovialattea.it era presente a bordo pista ed anche sul podio delle premiazioni con migliaia di appassionati di motori che hanno apprezzato l’abbinamento con la montagna e lo sci.

Mattatore della serie è stato l’otto volte iridato Tony Cairoli (Ktm) apparso già in gran forma. Per lui a fine gara un premio speciale: un maxi assegno del Consorzio Turistico Via Lattea valido per una settimana bianca per due persone a Sestriere assieme ad un corso di sci/snowboard offerto dalla Scuola Nazionale Sci Sestriere. Per Tony e il suo team manager, Claudio De Carli, anche una cassetta di prodotti tipici piemontesi offerti dal Forno di Sestriere.

Le gare degli Internazionali d’Italia di Motocross sono state trasmesse in diretta streaming. Il meglio delle immagini di Ottobiano saranno replicate su Rai Sport1 giovedì 16 febbraio alle ore 17.00 e sabato 18 febbraio alle 16.30.

Consorzio Turistico Via Lattea: Tel 0122/755444 info@consestriere.it
Ezio Romano | Ufficio stampa | Consorzio Turistico Via Lattea

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Contattaci su Whatsapp
Invia