Domani alle 10,30 si svolgerà la Discesa Libera sulla pista Kandahar Banchetta Nasi, dopo la giornata di prove di giovedì 27 gennaio.
Una fitta nevicata e le condizioni di visibilità limitate hanno consigliato ai giudici di gara Tischhauser e Skaardal, una condotta prudente, annullando la prova in programma oggi, dopo un paio di rinvii, nella speranza di un miglioramento della situazione.
Domani, sabato 29 gennaio, a partire dalle ore 18, piazza Fraiteve ospiterà la premiazione ufficiale della Discesa Libera e l’assegnazione pubblica dei pettorali della Super Combinata con un aperitivo a base di ostriche. Inoltre gofri e vin brulè per tutti. La discoteca Tabata sarà il fulcro della vita notturna per tutto il week-end.
Sabato e domenica le 500 Abarth si sfideranno sul circuito davanti al Palazzetto dello Sport e faranno provare l’ebbrezza della guida sportiva ad alcuni fortunati spettatori. Sarà inoltre possibile visitare Casa Abarth, presso il Palazzetto dello Sport, dove è stata allestita un’esposizione dei modelli storici ed attuali del prestigioso marchio automobilistico.
Domenica 30, il SuperG della Super Combinata partirà alle 10,30, e sarà seguito dallo Slalom, alle ore 13,00.
Le due gare saranno trasmesse in diretta da RAI 3.