Dal progetto ALPI MOTOR RESORT itinerari sulle rotabili d’alta quota delle valli di Susa e Chisone, ecco la 2a edizione di “In moto oltre le nuvole”. Dopo il successo dell’edizione 2013, questo 2° raduno ha l’obiettivo di promuovere il progetto “Alpi Motor Resort” un’iniziativa nata per valorizzare la realtà delle Valli Susa e Chisone sotto l’aspetto della fruibilità della rete stradale d’alta quota e di tutte le attività turistiche ed economiche che su di essa insistono.

– 3 giorni con le maxi – enduro attraverso le Valli Olimpiche
– oltre 400 km lungo le rotabili sterrate d’alta quota nella Valle di Susa.

Saranno presenti: MOTOREX, GARMIN ITALIA , SICURIDER e TRIUMPH HAPPYMOTO. MOTOREX con il proprio motorhome ed i prodotti specifici , oltre ai lubrificanti per il fuoristrada e uno spazio per testarli sulla propria moto. SICURIDER con un programma Scuola enduro-touring per i tre giorni corsi per il fuoristrada cosi’ organizzati.

Progetto dedicato a tutti coloro che non hanno esperienze di guida fuoristrada (strade bianche) o che si sentono insicuri su questa tipologia di terreno. Destinato ai possessori di motociclette bicilindriche e monocilindriche da entro-fuoristrada. Durante le tre giornate del raduno si svolgerà uno stage formativo sul campo prova e a seguire i partecipanti verranno accompagnati ed assistiti su un percorso idoneo alle singole capacità tecniche. Le lezioni verranno tenute da Formatori e Istruttori FMI della Scuola di motociclismo Sicurider. Per partecipare ai corsi e’ necessario iscriversi all’evento “In moto oltre le nuvole”.

Iscriviti all’evento QUI
Leggi il programma QUI
Per informazioni su dove dormire, prezzi e disponibilità: info@hotelbiancanevesestriere.com

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Contattaci su Whatsapp
Invia