ESPECIALE ESCURSIONI 2016!!!

Si organizzano ESCURSIONI NATURALISTICHE GRATUITE CON GUIDA ESCURSIONISTICA. Percorrere sentieri, attraversare prati e boschi ricchi di tracce di animali con la nostra guida escursionistica ambientale consente di scoprire l’immensa ricchezza della Natura in totale sicurezza e con il giusto supporto conoscitivo. Ambienti alpini, paesaggi suggestivi … sono gli elementi che rendono le nostre montagne il luogo ideale dove immergersi nella Natura. Le nostre escursioni si presentano con diversi gradi di difficoltà, in modo da soddisfare tutte le esigenze: alcune si rivolgono ai principianti e a chi non ama le gite troppo impegnative, le altre ai camminatori più esperti. Ogni gita saprà dunque ben dosare i momenti di fatica e quelli di sosta, dedicati alle osservazioni naturalistiche e ai racconti della guida. Ci sarà inoltre sempre l’occasione per ammirare meravigliosi panorami e sostare nei rifugi alpini. La Natura alpina saprà dunque fornirci numerosi stimoli per un arricchimento conoscitivo e umano.
    Note tecniche:
  • Le escursioni saranno concordate con la guida escursionistica a seconda del livello tecnico dei partecipanti e delle condizioni meteo.
  • Numero minimo partecipanti: 4
  • Durata escursioni: da 3 ore a tutta la giornata (a seconda dell’itinerario e del grado di difficoltà)
  • Numero minimo escursioni settimanali:3 (il numero di escursioni può variare anche senza preavviso)
  • Equipaggiamento consigliato: abbigliamento comodo e traspirante, scarponi da trekking, zaino 40/50 litri, copri zaino impermeabile, indumenti di ricambio, necessario per l’igiene personale, borraccia e bastoncini da trekking.
Tutti i dettagli disponibili presso la reception dell’Hotel Biancaneve. SCOPRI LE ESCURSIONI PROGRAMMATE PER LA TUA ESTATE: CLICCA QUI!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.