mercoledì 29 luglio al Villaggio Olimpico Sestriere
In occasione del Grand Prix Villaggio Olimpico, oltre ai 300 cavalli impegnati sul campo di gara, altri 510 cavalli vapore erano a disposizione dei clienti del Villaggio Olimpico di Sestriere per un test drive organizzato in collaborazione con Jaguar Italia e Jaguar Torino. Gli ospiti del villaggio hanno infatti avuto modo di provare i 510 cavalli “alloggiati” sotto il cofano della Jaguar XF R.
Il motore V8 da 5.0 litri rappresenta l’anima di questa berlina coupè “purosangue” dove lusso e stile si fondono armoniosamente con le sensazionali performance dell’ultima nata in casa Jaguar.
Oltre alla XF R è stata a messa a disposizione del test drive anche una XK R Convertible, una splendida cabrio che monta lo stesso motore da 510 cavalli per emozioni uniche capelli al vento lungo le incantevoli strade che circondano Sestriere e le montagne olimpiche. “Incredibile” è l’aggettivo più utilizzato dai clienti del Villaggio Olimpico una volta rientrati dal test drive di entrambe le vetture durato da mattina a sera. Sul campo di gara del concorso ippico, sfoggiava tutto il suo fascino una splendida Jaguar XF S , con propulsore V6 3.0 diesel a doppia turbina da 275 cv, una raffinata vettura capace di raggiungere i 250 km/h.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.